Home La Vera Ignoranza Inzaghi: “Champions? Ho un’idea su chi può vincerla”

Inzaghi: “Champions? Ho un’idea su chi può vincerla”

4
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 09: Filippo Inzaghi manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Empoli and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on December 9, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inzaghi: “Champions? Ecco come andremo”

Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha parlato del prossimo campionato nel corso di un’intervista concessa a  La Gazzetta dello Sport.
Champions? «Mi auguro che dopo l’Europeo sia la volta buona per una italiana anche in Champions: sono contento vist oche torna finalmente il Milan, a casa sua, nel suo habitat. Il mio cuore è coinvolto. Non si deve mai pensare di avere il trofeo un pugno ma nemmeno di non essere in grado di vincere, perché tutto può cambiare all’improvviso».
Vittoria?  «Penso che la Juve abbia una dimensione ancora maggiore alle altre. Il Milan sta facendo bene sul mercato prendendo calciatori calidi come Giroud conosce l’Europa. La Juve con Locatelli risolverebbe un problema a centrocampo. Ronaldo, se resta, nelle notti di Champions sa fare male così come Dybala. L’Atalanta sta tenendo l’impianto-base che ha fatto ottime cose anche in Europe. E poi c’è l’Inter che con Simone potrebbe essere la sorpresa. Uscire tre anni di fila ai gironi non è bello».