Calciomercato: colpo Nandez con uno scambio

Calciomercato: colpo Nandez con uno scambio

Naithn Nandez a sorpresa potrebbe essere il colpo di mercato dell’estate per una big.

L’Inter lavora forte per avere subito Nandez . Inter e Cagliari ne avevano parlato a inizio giugno prima che la trattativa si arenasse.

Come riportato da TS, infatti, il jolly uruguaiano, in uscita dal Cagliari, è tornato nei radar nerazzurri.

Il calciatore dei sardi è un esterno puro, ma con Semplici e nella recente Copa America ha giocato anche in quella posizone di campo.

L’Inter ha ottimi rapporti con il presidente Giulini per questo motivo l’affare sarebbe in discesa come confermato dal procuratore del calciatore  Pablo Bentancur , raggiunto da “FcInter1908.it”

«Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter – ha spiegato -. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini aveva detto di venderelo ad una big».

Bentancur sabato sera era a Lugano e ha parlato con il ds Ausilio . I due si rivedranno a Milano per capire come sbloccare l’affare.

 

Difficile possa dipendere da Nainggolan che dovrebbe andare via da Milano a zero rescindendo il suo contratto.  Il recente affare Dalbert e il possibile interesse per Pinamonti in caso di partenza di Simeone (ma l’ingaggio da 2 milioni dell’azzurrino frena le operazioni), potrebbe aprire il fronte Nandez.

L’Inter sarebbe pronta ad offrire per il calciatore un prestito oneroso al Cagliari con diritto di riscatto, la stessa formula da utilizzare per Bellerin (in pole) o per gli altri nomi.

Il prezzo di Nandez

Nandez ha una clausola rescissoria di 32 milioni di euro. Un prezzo elevato per il mercato attuale che l’Inter vorrebbe lenire con qualche scambio.

CAGLIARI, ITALY – NOVEMBER 07: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy