Milan, Tomori annuncia un altro colpo: “Hanno preso un mio amico”

Milan, Tomori annuncia un altro colpo: “Hanno preso un mio amico”

Fikayo Tomori, difensore del Milan,  ha parlato nel corso di un’intervista concessa a   Milan TV, nella quale ha parlato dei primi giorni di ritiro e di mercato:
“Qui mi sento bene, sono felice. Sento la fiducia di tutti e questo mi fa avere fiducia in me, questo mi fa andare in campo sereno. Negli ultimi anni sono stato spesso in prestito e spesso a inizio stagione non è stato facile. Poter iniziare la preparazione insieme a tutti sarà un grande vantaggio”.
  Champions League: “Non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo ho visto solo in tv. In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia pieno San Siro in una serata di Champions League. Chi avrebbe mai pensato di poterlo  giocare in questo stadio da protagonista. In vacanza mi hanno anche fatto i complimenti per il gol alla Juventus. È una cosa che non posso dimenticare”.
 Giroud: “Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. Lui è un calciatore capace di fare gruppo. Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese ed ha vinto tantissimo. Ha vinto molto e avere uno come lui  sarà importante”.

FLORENCE, ITALY – MARCH 21: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy