Calciomercato Juventus: Ronaldo dice addio, l’annuncio social

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus in questa finestra di calciomercato.  L’attaccante portoghese, dopo Euro 2020, è in vacanza ma in questi mesi ha lanciato diversi segnali e messaggi.

Il futuro del calciatore dovrebbe essere oramai lontano da Torino.

Calciomercato Juventus, messaggio d’addio di Ronaldo

“Decision day”. Cristiano Ronaldo ha esordito così oggi sui social, aprendo ad un possibile addio. Il campione portoghese è in procinto di decidere  cosa fare e comunicare alla Juve la sua volontà.

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere l’unico modo per i bianconeri di fare mercato in questa sessione estiva. Il calciatore, infatti, una volta terminate le vacanze aiutato dal suo agente Mendes dovrebbe conferma alla Juve la volontà di dire basta.

Dove giocherà Ronaldo?

In questo momento l’unico club capace di pagare il contratto di Ronaldo sembrerebbe essere il PSG. Il club francese, infatti, se decidesse di vendere Mbappè potrebbe offrire alla Juve i soldi necessari per prendere il calciatore sobbarcandosi anche il suo contratto pensantissimo.

ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy