Calciomercato Lazio: Luis Alberto via, va in Liga

Calciomercato Lazio: Luis Alberto via, va in Liga

Luis Alberto pronto a dire addio alla Lazio. Secondo le ultime voci di calciomercato il centrocampista spagnolo potrebbe essere ceduto subito dopo il ritardo in ritiro.

Ieri Luis Alberto si è allenato, dopo esser arrivato ha  chiesto scusa a Sarri e ai compagni tra mercoledì sera e ieri mattina, ma il futuro resta un rebus. Luis Alberto ha giocato con i compagni in campo. Mercoledì, dopo l’arrivo in ritiro intorno alle 22, è stato a rapporto da Mau ed ha presentato una prima giustificazione.

Come riportato dal CDS, però,  Luis Alberto, nei giorni della diserzione, aveva espresso alla Lazio la volontà di partire. Sarri lo ha sempre considerato fondamentale ma ora il calciatore è sul mercato.

Tuttavia la Lazio ha un problema, in questo momento dopo la pandemia girano pochi soldi e non è facile intavolare scambi. Luis Alberto ha ricevuto un sondaggio del Milan che però non è intenzionato a pagare i soldi chiesti da Lotito.

Il presidente vuole 60 milioni, può scendere di poco. In Spagna lo stesso calciatore piace al Villarreal che potrebbe inserire qualche giovane di valore nell’affare.

 

Il diesse Tare è atteso ad Auronzo sabato, anche lui avrà modo di parlare faccia a faccia con Luis e magari si riaprirà l’argomento contratto.

MALAGA, SPAIN – NOVEMBER 11: Luis Alberto Romero of Spain reacts during the international friendly match between Spain and Costa Rica at La Rosaleda Stadium on November 11, 2017 in Malaga, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Impostazioni privacy