Juventus, Nedved attacca Sarri: “Ha ragione ma…”

Juventus, Nedved attacca Sarri: “Ha ragione ma…”

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Dazn:
Udinese? “A Udine si soffre sempre, è un campo difficile per la prima partita visto che nell’ultima gara abbiamo vinto solo con Ronaldo che ha segnato negli ultimi 5 minuti. Ma come dice Allegri bisogna affrontarle tutte. Partiamo da Udine, poi vedremo come andrà”.
Allegri?  “C’è stata una certa abitudine con lui per cinque anni, poi è andato due anni in vacanza e si è rilassato ma ora è ritornato bello carico, l’ho visto con tutto il suo staff”.
Sarri?  “Da noi ha trovato una squadra forte in cui ha provato a fare il suo calcio. In Italia con noi ha alzato il suo primo Scudetto e vincere è una cosa per pochi. Io sono molto contento del lavoro che ha fatto con noiMaurizio. La frase sul 4° posto di Pirlo festeggiato più del suo scudetto? Sarri ha ragione, avevamo vinto già tanto e mentalmente la nostra testa era diversa. Ci abbiamo riprovato con Pirlo, ma abbiamo festeggiato così per come si è messa la stagione e per come poi è arrivato il 4° posto, subito dopo la Coppa Italia serviva un risultato positivo”.

SINGAPORE, SINGAPORE – JULY 21: Head coach Maurizio Sarri of Juventus is seen during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images)
Impostazioni privacy