Calciomercato Roma: Florenzi via, le ultime

Dove giocherà Alessandro Florenzi nella prossima stagione? Secondo le ultime voci di mercato il terzino sarebbe pronto a dire addio.

Calciomercato Roma: Florenzi via, arriva la notizia

 Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Roma. Il numero 24, infatti, fresco campione d’Europa in carica, non resterà nella Capitale.
Il calciatore in questo momento farebbe molto comodo a Josè Mourinho vista la situazione sugli esterni ma la sua permanenza non è certa. Anzi. Florenzi sarà tra i convocati del ritiro che si svolgerà in Portogallo dal 26 luglio quando terminerà il suo periodo di vacanza dopo Euro 2020. Secondo quanto riportato da Leggo, però, c’è da capire se a fine vacanza sarà ancora un giocatore della Roma. Alessandro, infatti, non accetta di partire dalla panchina nel prossimo campionato.
Per tale ragione Pinto sarebbe ben felice di venderlo e anche accontentarlo visto lo stipendio da 4 milioni che pesa sul bilancio. Florenzi piace all’Inter, ma lui vorrebbe giocare in un altro campionato.

LONDON, ENGLAND – JULY 11: Jordan Pickford of England looks on dejected as Giovanni Di Lorenzo, Gianluigi Donnarumma, Andrea Belotti, and Alessandro Florenzi of Italy celebrate following their team’s victory in during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Impostazioni privacy