Calciomercato Napoli: Koulibaly e Insigne, ecco dove giocheranno

Calciomercato Napoli: Koulibaly e Insigne, ecco dove giocheranno

Il Napoli riparte dal ritiro con Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro vorrebbe avere a disposizione Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. I due calciatori sono in bilico per via dei loro contratti pesanti e per le richieste di mercato.

Insigne ha il contratto in scadenza tra un anno e ADL non riesce a rinnovare l’accordo con il calciatore. Il presidente, nonostante le buone prestazioni dell’ultima annata, non vorrebbe pagare ad Insigne 5 milioni a stagione. L’offerta è al ribasso e non soddisfa il calciatore.

Il Napoli potrebbe avere in rosa anche Koulibaly. Come riporta Il Mattino, il club azzurro valuterà le eventuali offerte che dovessero arrivare per il centrale difensivo, ma, al momento non sarebbe arrivata nessuna proposta interessante.

. Qualora alla fine il senegalese dovesse decidere di restare in Campania, potrebbe prendere corpo l’ipotesi di un prolungamento del contratto magari con in ingaggio spalmato.

(From L, Front) Napoli’s Mexican forward Hirving Lozano, Napoli’s Polish defender Piotr Zielinski, Napoli’s Portuguese defender Mario Rui, Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne and Napoli’s Belgian forward Dries Mertens and (From L, Rear) Napoli’s Italian defender Giovanni Di Lorenzo, Napoli’s Italian goalkeeper Alex Meret, Napoli’s Serbian defender Nikola Maksimovic, Napoli’s Spanish defender Fabian Ruiz, Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly and Napoli’s Spanish forward Jose Callejon pose for a team photo prior to the UEFA Champions League Group E football match Napoli vs Salzburg on November 5, 2019 at the San Paolo stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy