Calciomercato Inter: offerta folle per Barella

L’Inter ora trema. 70 milioni cash per avere Nicolò Barella. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri potrebbero perdere il centrocampista.

Calciomercato Inter: offerta folle per Barella

L’Inter potrebbe presto perdere Nicolò Barella . Primo effetto collaterale della vittoria agli Europei è stato l’interesse di diverse big inglesi per il calciatore.

Come riportato da TS, infatti, i nerazzurri potrebbe dire addio al calciatore a fronte di un’offerta irrinunciabile.

Barella che in Champions non ha avuto la vetrina che ha meritato , ha fatto bene con Mancini.

Per questa ragione Chelsea, Liverpool e Manchester United avrebbero iniziato a bussare sempre più forte alla porta dell’Inter, ricevendo un secco “no”.

In questo momento per l’Inter Barella  è assolutamente incedibile. Beppe Marotta , in ossequio all’idea vincente pure a Torino di creare uno zoccolo duro italiano.

Marotta ritiene Barella un valore aggiunto anche per quanto può dare fuori dal campo. Per questo motivo il numero 23 è stato il testimonial per il vernissage della nuova maglia nerazzurra e che oggi risulta il più serio candidato per il ruolo da capitano.

Ma se il Liverpool, come ripotava ieri Sportmediaset, si presentasse a Milano con un’offerta da 20 milioni di euro, allora le cose potrebbero cambiare radicalmente.

LONDON, ENGLAND – JULY 11: Salvatore Sirigu and Nicolo Barella of Italy celebrate with The Henri Delaunay Trophy following his team’s victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

Impostazioni privacy