L’Inter ora trema. 70 milioni cash per avere Nicolò Barella. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri potrebbero perdere il centrocampista.
Calciomercato Inter: offerta folle per Barella
L’Inter potrebbe presto perdere Nicolò Barella . Primo effetto collaterale della vittoria agli Europei è stato l’interesse di diverse big inglesi per il calciatore.
Come riportato da TS, infatti, i nerazzurri potrebbe dire addio al calciatore a fronte di un’offerta irrinunciabile.
Barella che in Champions non ha avuto la vetrina che ha meritato , ha fatto bene con Mancini.
Per questa ragione Chelsea, Liverpool e Manchester United avrebbero iniziato a bussare sempre più forte alla porta dell’Inter, ricevendo un secco “no”.
In questo momento per l’Inter Barella è assolutamente incedibile. Beppe Marotta , in ossequio all’idea vincente pure a Torino di creare uno zoccolo duro italiano.
Marotta ritiene Barella un valore aggiunto anche per quanto può dare fuori dal campo. Per questo motivo il numero 23 è stato il testimonial per il vernissage della nuova maglia nerazzurra e che oggi risulta il più serio candidato per il ruolo da capitano.
Ma se il Liverpool, come ripotava ieri Sportmediaset, si presentasse a Milano con un’offerta da 20 milioni di euro, allora le cose potrebbero cambiare radicalmente.
