Calciomercato Sassuolo: Berardi via, l’annuncio ufficiale

Calciomercato Sassuolo: Berardi via, l’annuncio ufficiale

Francesca Fantuzzi, moglie di Domenico Berardi, ha parlato del futuro del calciatore nel corso di un’intervista concessa a QS. Queste le parole in merito all’esterno del Sassuolo fresco campione d’Europa con l’Italia. La moglie ha praticamente annunciato l’addio.

Euro 2020  «Le ho viste tutte da casa tranne la finalissima, abbiamo un bambino di pochi mesi, non volevo portarlo fuori. Ma per Wembley ho fatto un’eccezione. Il momento più emozionante? Quando Domenico ha calciato il rigore, avevo un buon presentimento ma non riuscivo in nessun modo a guardare cosa stesse succedendo». 

Mercato «Per lui è stato un buon Europeo, ha dimostrato il suo valore. Ha superato l’esame. Ora per lui creso sia giusto spiccare il volo e andare in una big, per quello che penso io Domenico deve provare a giocare in una grande squadra che lotta per traguardi importanti. Cambiare aria, misurarsi con grandi campioni, penso che ora solo questo possa farlo crescere ulteriormente».

LONDON, ENGLAND – JULY 11: Domenico Berardi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team’s victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy