Milan: che sorpresa, arriva dal Chelsea con Giroud

Milan: che sorpresa, arriva dal Chelsea con Giroud

Non solo Olivier Giroud, il Milan starebbe per chiudere un altro colpo importante dal Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni riprotate dalla GDS, dopo aver comprato Tomori in difesa, e praticamente chiuso per Giroud, sta per sbarcare a Milano un’altra stella del Chelsea.

Calciomercato Milan: Tiémoué Bakayoko a sorpresa

Il Milan è pronto a prendere anche Tiémoué Bakayoko. I rossoneri trattano con il Chelsea per l’arrivo anche del difensore centrale ex Milan.
Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Maldini e Massara starebbero lavorando per riportare a Milano Tiémoué Bakayoko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club rossonero cercherà di rinforzare il centrocampo con il calciatore per il quale il Chelsea ha già attivato l’opzione per il rinnovo del contratto. Come per Giroud, infatti, gli inglesi vorrebbero vendere il francese e non farlo partire a titolo gratuito.
Il problema per il Milan, che dovrà superare anche il Napoli, è il costo dello stipendio di Bakayoko che percepisce quasi 5 milioni.

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 16: Marcos Alonso of Chelsea celebrates after scoring his sides first goal with his Chelsea team mates during the Premier League match between Chelsea and Southampton at Stamford Bridge on December 16, 2017 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy