Italia: allarme Covid, 3 positivi ma non sono calciatori

Italia: allarme Covid, 3 positivi ma non sono calciatori

Allerta massima per l’Italia di Roberto Mancini in vista della finale di Euro 2020. Non c’è ancora pace per la pandemia che ormai da un anno e mezzo costringe anche il calcio a fare di necessità virtù.

Notizie Italia: tre giornalisti positivi

Scatta l’allarme in casa Italia e nel ritiro di Coverciano. Tre giornalisti sono risultati positivi al Covid-19. Tutti e tre avevano seguito gli azzurri nella gara contro la Spagna ed erano a Wembley. La sede azzurra è stata sanificata e blindata.
Non ci dovrebbero essere rischi in vista della finale di domenica visto che la Nazionale ha sempre preso tutte le precauzioni del caso.
Gli azzurri preparano la sfida contro l’Inghilterra. C’è da dire, però, che tutti gli Azzurri, staff e calciatori, sono vaccinati e hanno contatti con la stampa solo in conferenza. Per tale ragione il peggio dovrebbe essere scongiurato. In ogni caso c’è apprensione per la gara di domenica che deciderà chi sarà il vincitore della Coppa.
LONDON, ENGLAND – JUNE 25: Head coach Italy Roberto Mancini looks on ahead of the Euro 2020 group/Ro16/QF/SF/Final match between Italy and Austria at Wembley Stadium on June 25, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy