Lazio: non si presenta al ritiro senza motivo, clamoroso caos

Lazio: non si presenta al ritiro senza motivo, clamoroso caos

La Lazio ha un problema. Ha preso il via ieri la stagione 2021/2022 della Lazio e di Maurizio Sarri in biancoceleste. Il nuovo tecnico è sbarcato a Formello ieri pomeriggio per conoscere i calciatori prima di essere presentato.

Gli uomini di Mau hanno svolto le visite mediche: da Leiva a Cataldi fino ad arrivare a Felipe Caicedo ma c’è un problema.

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, tra i biancocelesti c’è un assente ingiustificato che non si p presentato all’Isokinetic.
Tutti aspettavano anche l’arrivo di Luis Alberto, ma il centrocampista spagnolo non si sarebbe presentato. Il quotidiano parla di un calciatore “tentato di partire”, senza però aggiungere particolari dettagli. Ma la realtà è che Luis avrebbe chiesto un periodi di vacanza maggiore senza ricevere risposta.
Il numero 10 della Lazio non è nuovo a comportamenti del genere e questo potrebbe aprire ad una clamorosa rottura.

ROME, ITALY – JUNE 13: Sergej Milinkovic Savic and Luis Alberto of SS Lazio in action during a friendly match at the Formello center on June 13, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
Impostazioni privacy