Calciomercato Milan: colpo ad un passo, l’annuncio di Sky

Calciomercato Milan: colpo ad un passo, l’annuncio di Sky

Il Milan pronto a chiudere l’affare con il Chelsea. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri sarebbero ad un passo dal prendere Olvier Giroud.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sta accelerando per l’acquisto di Olivier Giroud: la società rossonera ha scelto quindi di puntare forte solo sull’attaccante francese per sostituire Ibra e adesso l’affare sembra davvero vicino alla chiusura. Maldini aveva chiesto agli agenti di parlare coi Blues per liberarlo a zero, ma dopo il rinnovo con gli inglesi il Milan avrebbe accettato di pagare un indennizzo per liberarlo. L’operazione sarebbe solo  dettagli e potrebbe arrivare presto l’annuncio.

I rossoneri avevano già con il calciatore un accordo per il contratto sulla base di un biennale a 4 milioni. Giroud è considerato dal Milan l’attaccante perfetto da alternare a Ibrahimovic, che è spesso limitato dagli infortuni. Serve quindi un’altra punta di peso che possa dare un mano anche dalla panchina.

Dopo la notizia del rinnovo di contratto col Chelsea ilMIlan era rimasto sorpreso ma non si è arreso.

PORTO, PORTUGAL – MAY 29: Timo Werner of Chelsea celebrates with the Champions League Trophy alongside Callum Hudson-Odoi, Olivier Giroud, Kai Havertz, Jorginho and Tammy Abraham following their team’s victory during the UEFA Champions League Final between Manchester City and Chelsea FC at Estadio do Dragao on May 29, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Impostazioni privacy