Italia-Spagna, Luis Alberto: “Ecco chi passa e vi spiego perchè”

Italia-Spagna, Luis Alberto: “Ecco chi passa e vi spiego perchè”

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo sostegno alla Roja nel corso di un’intervista concessa a Il Messaggero.
SULLA PARTITA – «Che gran partita, chi va in finale può vincere l’Europeo. Sono due squadre che amano giocare al calcio e lo faranno a viso aperto, ma devo essere sincero, non so proprio chi potrà vincere. E’ una partita che potrebbe dare qualsiasi risultato, per me non c’è una favorita».
SULL’ITALIA – «Gli Azzurri sono forti, hanno davvero un bel centrocampo, ma lo siamo pure noi, anzi noi siamo molto forti in mezzo al campo. La sfida si giocherà lì, ne sono sicuro. E sono convinto che chi riuscirà a passare e andare in finale, vincerà alla fine l’Europeo».

Luis Alberto non è stato convocato dal ct nonostante la buona stagione. Luis Enrique, infatti, ha deciso di puntare su calciatori più giovani per il suo corso lasciando a casa esperti come Sergio Ramos, Pique e anche lo stesso Luis Alberto che in Nazionale non ha mai convinto a causa della grande abbondanza di fantasisti.

MALAGA, SPAIN – NOVEMBER 11: Luis Alberto Romero of Spain reacts during the international friendly match between Spain and Costa Rica at La Rosaleda Stadium on November 11, 2017 in Malaga, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Impostazioni privacy