Calciomercato: nuovo club per Belotti, le ultime

Calciomercato: nuovo club per Belotti, le ultime

Andrea Belotti lascia il Torino. L’attaccante e capitano granata nel corso delle ultime settimane starebbe pensando di andare via.

Su di lui a sorpresa si sarebbe acceso l’interesse dell’Atalanta che potrebbe prendere il calciatore dopo gli Europei. La società dei Percassi sembra intenzionata a chiudere l’acquisto dal Torino che ha necessità di vendere visto il contratto del capitano in scadenza nel 2021.
Dopo Milan, Roma e Tottenha, anche l’Atalanta si sarebbe inserinta nella corsa per l’acquisto della punta ora impegnata con l’Italia di Roberto Mancini.
Come accaduto anche con Musso, visto che l’Atalanta è tra i pochi club ad avere i conti in ordine, la società nerazzurra potrebbe decidere di acquistare in breve tempo Andrea Belotti dal Torino beffando Milan e Roma in questa sessione di mercato. Il calciatore italiano è in uscita dal Torino, ma l’Atalanta prima potrebbe cedere una punta.
Belotti fu bocciato dall’Atalanta quando era giovanissimo e quando poi su di lui decise di puntare l’Albinoleffe in serie cadetta.
UDINE, ITALY – APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy