Calciomercato: arriva Felipe Anderson, ecco dove giocherà

Calciomercato: arriva Felipe Anderson, ecco dove giocherà

La Lazio ha praticamente preso Felipe Anderson. Il primo rinforzo per Maurizio Sarri sarà il brasiliano ex numero 10. 

Il centrocampista offensivo brasiliano è pronto a tornare in Serie A per indossare nuovamente la maglia del club biancoceleste dopo essere andato via 4 stagioni fa.
La trattativa per riportare Felipe Anderson in massima serie sarebbe in chiusura. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mercato per il club biancoceleste che dopo aver ceduto il calciatore a 40 milioni, ora potrebbe comprarlo nuovamente tramite un indennizzo minimo garantito al West Ham. I biancocelesti prenderebbero il calciatore quasi a parametro zero, mentre gli Hammers perderanno solo con una percentuale sull’eventuale e futura rivendita il 28enne. Il patron Lotito vuole accontentare Sarri che aveva chiesto l’acquisto di Felipe Anderson anche a De Laurentiis nella sua avventura al Napoli.
Felipe Anderson è ancora giovane e dopo aver cominciato benissimo in Premier League si era perso, finendo lo scorso anno in prestito al Porto prima di finire fuori rosa.

Roma’s defender from Greece Kostas Manolas (R) vies with Lazio’s midfielder from Brazil Felipe Anderson during the Italian Serie A football match between Lazio and Roma on April 15, 2018 at Olympic Stadium in Rome. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy