Juve: Ronaldo ha un problema con i compagni

Juve: Ronaldo ha un problema con i compagni

Cristiano Ronaldo alla Juventus? Un errore grandissimo, cominciano a trapelare i motivi del fallimento dell’avventura di CR7 in questi anni. David Trezeguet, ex attaccante della Juve, ha parlato dell’avventura del calciatore a Torino in questi tre anni:

Juventus? “L’errore? Lasciare andare via Coman. Il più grande colpo è stato Cristiano Ronaldo. Perché nessuno aspettava CR7 in un club che ha sempre fatto molta attenzione al bilancio. Certo, c’è stato qualche problema coi compagni, si è visto in campo che c’è qualcosa che non va. 

In ogni caso ha segnato 100 reti, non è poco, anzi. Io credo che nessuno come Zidane abbia saputo gestire Cristiano Ronaldo. Forse alla Juve è mancato un certo dialogo. Un allenatore può prendere un giocatore, fargli vedere una partita e dire che ha camminato in campo. Questo lo puoi fare. Ci sono giocatori che ti fanno vincere e non puoi averli contro. Ronaldo ti fa vincere così come lo fa anche Dybala. Gli altri….meno”.

ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy