Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona

A sorpresa la Juve pesca in casa Barcellona. Secondo le ultime notizie di mercato i catalani sarebbero pronti a cedere un calciatore. I due club dopo aver chiuso un anno fa lo scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic potrebbero di nuovo aprire un tavolo per altri calciatori. Sergi Roberto è nome nuovo per la Juve che potrebbe avere un centrocampista di palleggio.

Sergi Roberto il nuovo obiettivo di mercato della Juve. Secondo le ultime notizie di calciomercato i bianconeri si starebbero muovendo per il calciatore che è in uscita.
Tra le esigenze di calciomercato della Juventus c’è sicuramente quello di mettere a disposizione di Allegri palleggiatori per dare qualità alla manovra.
Il tecnico toscano ha già varie idee su chi puntare ma l’ultimo nome arriva dalla Liga.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve si sarebbe inserita nella corsa a Sergi Roberto del Barcellona. Il calciatore piace anche all’Inter e alle big inglesi ed ha il contratto che scade nel 2022.

GRANADA, SPAIN – FEBRUARY 03: Sergi Roberto of FC Barcelona reacts during the Copa del Rey match between Granada and Barcelona at Estadio Nuevo Los Carmenes on February 03, 2021 in Granada, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Impostazioni privacy