Calciomercato Inter: non solo Hakimi, via anche lui

Calciomercato Inter: non solo Hakimi, via anche lui

Inter, non solo Hakimi. Come confermato anche dal suo agente in estate potrebbe andare via anche un’altra stella.

Lautaro Martinez, il cui contratto non è stato ancora rinnovato, potrebbe salutare Milano in estate vista la crisi in bilancio.

La società nerazzurra, infatti, ha bisogno di cessioni in questa finestra di mercato, per tale ragione sarà compito di Marotta risolvere i problemi di Zhang, regalando comunque un’importante rosa a Inzaghi per la prossima stagione.

Per pareggiare il bilancio i nerazzurri potrebbero decidere di vendere anche Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato. Beppe Marotta è a lavoro, non solo da luglio, per risolvere la quesione del contratto dell’argentino. Lautaro è ora impegnato con la seleccion dell’Argentina, ma il suo futuro resta in bilico vista l’offerta di un anno fa da Barcellona ed il contratto che sarebbe stato triplicato.
L’Inter spera di poter tenere l’attaccante ma la realtà è che  Lautaro Martinez potrebbe vivere un’altra estate di rumors.
La soluzione alternativa sarebbe quella di cedere i diversi scontenti di casa Inter e ripartire da quel tesoretto ma non sarà semplice per l’Inter piazzare calciatori importanti che hanno contratti pesantissimi come Nainggolan, ad esempio, o Perisic, passando per Sanchez e Vidal. Tutti calciatori che alla fine non sono stati decisivi in questi anni e dei quali l’Inter vorrebbe privarsi. Senza considerare la questione Eriksen che percepisce 7 milioni di euro.
MILAN, ITALY – JANUARY 03: Lautaro Martinez of Inter Milan celebrates with teammates Nicolo Barella and Achraf Hakimi after scoring their team’s second goal during the Serie A match between FC Internazionale and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on January 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy