Calciomercato Inter: in arrivo due spagnoli

Calciomercato Inter: in arrivo due spagnoli

L’Inter pronto a portare subito in Italia due calciatori spagnoli. Come riportato dalla GDS, infatti, nel   summit di ieri tra Ausilio, Marotta e Simone Inzaghi i nerazzurri hanno deciso di tentare l’assalto a due talenti iberici.

Inter: in arrivo Marcos Alonso e Hector Bellerin

Marcos Alonso ed Hector Bellerin potrebbero essere i prossimi due calciatori dell’Inter.
Il  calciomercato dei nerazzurri entrerà nel vivo una volta venduto Hakimi. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i nerazzurri avrebbero deciso di chiudere e portare in Italia i due calciatori come confermato dal verti con il ds Ausilio (accompagnato dal braccio destro Baccin e con Marotta collegato telematicamente) e  Simone Inzaghi andato in scena a Milano Marittima.
In attesa di cessioni importanti, l’Inter vuole bloccare Marcos Alonso del Chelsea, che cost 10 miloni di euro, e Bellerin dell’Arsenal che ha un valore di mercato più alto ma che potrebbe arrivare in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Ovviamente i due club inglesi vorrebbero cedere subito i calciatori ma l’Inter oggi non ha disponibilità che prenderli a titolo definitivo.
LA ROCHELLE, FRANCE – JUNE 10: Aritz Aduritz (L) and Hector Bellerin of Spain arrive at a press conference on June 10, 2016 in La Rochelle, France. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy