Roma, l’agente di Spinazzola: “Ecco come lo ha venduto la Juve”

Roma, l’agente di Spinazzola: “Ecco come lo ha venduto la Juve”

 Davide Lippi, agente tra gli altri di Leonardo Spinazzola e Giorgio Chiellini, ha parlato dei due calciatori nel corso di un’intervista a tmw:
Davide Lippi ha parlato di Spinazzola e del suo Europeo tornando sull’addio alla Juventus di due anni fa:
Spinazzola? «Sono molto contento di Spinazzola, sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è forte, lo dico da anni, sta dimostrando il suo valore perchè sapevo fosse un grande calciatore. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani. È stato in qualche grande squadra e poteva finire in altri club ma alla fine è rimasto a Roma. Adesso deve pensare al suo percorso».
Davide Lippi, oltre che di Leonardo Spinazzola gestisce anche Giorgio Chiellini, che attualmente è senza squadra.
Chiellini? «Mi auguro, vedendo le prestazioni che fa, che meriti il rinnovo. È integro e tanti club hanno bisogno di calciatori del genere. Non solo la Juve ma anche la Nazionale, come ha detto Mancini».

FLORENCE, ITALY – JUNE 29: Leonardo Spinazzola of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 29, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy