Calciomercato+Inter%3A+colpo+dal+Sassuolo+a+sorpresa
ilcalcioignorantecom
/2021/07/01/calciomercato-inter-colpo-dal-sassuolo-a-sorpresa/amp/
Categories: La Vera Ignoranza

Calciomercato Inter: colpo dal Sassuolo a sorpresa

Published by
Antonio

Calciomercato Inter: colpo dal Sassuolo a sorpresa

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di mercato e non solo nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:
Raspadori?  «Posso solo dire che è un giocatore che tutta Italia apprezza. Lo conosco bene da quando era ancora giovane ma non è facile. Carnevali è uno tosto, non vende facilmente. Non penso che sia sul mercato. Al momento poi non possiamo fare offerte importanti per prenderlo, ma in futuro».
Bellerin, Lazzari e Onana tra i pali? «Ad oggi Hakimi è ancora un giocatore nostro quindi di sostituti al momento non ne parlo. Anche il reparto portieri è coperto visto che abbiamo anche due giovani come Stankovic e Brazao. Poi di nomi ne leggo ogni giorno ma finora non c’è stato nulla di concreto».
Hakimi?
«I tempi nostri non sono mai quelli di chi fa mercato. Da voi sono molto rapidi, bruciate praticamente tutto, noi dobbiamo andare piano ed avere i tempi giusti. Stiamo parlando col PSG, è un’opportunità, siamo ancora distanti prima di chiudere. Prendiamoci il nostro tempo per quando saremo tutti pronti, quando sarà qualcosa di definitivo faremo tutto. Ultima cessione? Assolutamente, ribadisco che l’idea è di sacrificare solo un giocatore del genere. Dobbiamo muoverci in altre direzioni per accontentare le dirigenza».
Eriksen?
«Non ne abbiamo parlato ancora del suo futuro visto che è stata una situazione particolare per Christian. Abbiamo il dovere di farci trovare pronti come società, aspettiamo Eriksen, sappiamo che sarà un percorso lungo e daremo ad Eriksen il tempo necessiario ci auspichiamo possa tornare a fare quello che faceva. Siamo l’Inter e dobbiamo pensare anche al bene del club e all’opportunità Calhanoglu».
LONDON, ENGLAND – JUNE 26: Manuel Locatelli, Giacomo Raspadori and Matteo Pessina of Italy inspect the pitch prior to the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Justin Tallis – Pool/Getty Images)
Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago