Calciomercato Sassuolo: assalto a Berardi da una big

Domenico Berardi pronto per una big di Serie A. Secondo le ultime voci di mercato l’esterno potrebbe giocare in una grande piazza a breve.

Il Milan vuole Berardi, ecco l’affondo

Domenico Berardi, come il suo compagno Manuel Locatelli, potrebbe lasciare il Sassuolo in estate.
Il fantasista neroverde sta impressionando tutti durante Euro2020 ed avrebbe attirato le attenzioni di molti top club in questa sessione di mercato.
L’esterno, infatti, piace molto a Milan di Paolo Maldini e non solo. Per lui si sarebbe mosso anche il Leicester di Brendan Rodgers.
Il Milan tuttavia ad oggi sarebbe in pole per strappare il calciatore al Sassuolo.
Domenico Berardi sarebbe un grande colpo per rinforzare l’attacco del Milan, ma il club rossonero dovrà prima convincere il Sassuolo che non vorrebbe perdere la sua “bandiera”.
Per cedere il calciatore il club neroverde vorrebbe 40 milioni. Occhio però ad eventuali contropartite che il Milan potrebbe inserire nell’affare per abbassare la parte cash. Pioli spera di avere Berardi in rosa o un altro esterno di destra vista la cessione imminente di Castillejo.
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 10: Domenico Berardi of US Sassuolo Calcio looks on during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy