Euro 2021: altro positivo al coronavirus, è un calciatore dell’Inter

Euro 2021: altro positivo al coronavirus, è un calciatore dell’Inter

Brutte notizie dai tamponi di oggi in giro per le Nazionali. Ivan Perisic è risultato positivo al Covid-19. A dare l’annuncio la federazione croata che ha annunciato l’esclusione del calciatore per gli ottavi di finale.

Nella nota si legge che l’esterno dell’Inter resterà in isolamento per i prossimi dieci giorni. In questo modo Euro 2020 potrebbe essere finito per Ivan Perisic che sicuramente salterà gli ottavi con la Spagna e anche eventuali quarti di finale. Difficile vederlo in campo durante le semifinali. Se la Croazia, come al Mondiale, arrivasse fino in fondo Perisic potrebbe rientrare eventualmente  solo per l’eventuale finale.

Sempre che il virus passi velocemente e che Perisic non impieghi troppo per tornare ad essere negativo. Una brutta notizia per Dalic che vede ora nella Spagna un avversario insormontabile.

MILAN, ITALY – JANUARY 17: Nicolo Barella (C) of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mate Alessandro Bastoni (L) during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy