Calciomercato: Roma o Lazio, ecco chi lo prende

Calciomercato: Roma o Lazio, ecco chi lo prende

Derby di mercato per un campione della Bundesliga. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato la Roma sarebbe ad un passo da Filip Kostic.

Nelle ultime ore sarebbe stato Kostic a muoversi in direzione della Roma.

Ieri Tiago Pinto ha incontrato il procuratore a Milano, più per ascoltare che per proporre. L’intenzione del giocatore resta quella di andare via dall’Eintracht Francoforte ed il mancino sarebbe ben disposto a giocare in Serie A.

Il club tedesco vendere ma ora la Roma non può pagare. Perché prima, soprattutto tra gli attaccanti esterni, deve sfrondare l’organico e mandare via diversi calciatori tra Ünder, Carles Perez, Pedro, al limite anche Kluivert che però Mourinho vorrebbe prima osservare dal vivo. In rosa, poi, ci sarebbero anche Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy che rappresentano le certezze almeno per ora.

Classe ’92, mancino di piede, Filip Kostic è considerato in Germania un fenomeno dell’ultimo passaggio: nell’ultima Bundesliga ha messo insieme 17 assist in 28 partite (più due spezzoni insignificanti), che si aggiungono ai 4 gol segnati.

Il calciatore piace anche alla Lazio ed è assistito da  Fali Ramadani, ancora seccato con la Roma per la vicenda Sarri. Il laterale piace anche ai biancocelesti visto che Kostic è la classica occasione che può impreziosire la campagna acquisti dell’uno o dell’altro club.

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – MARCH 06: Filip Kostic of Frankfurt reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and VfB Stuttgart at Deutsche Bank Park on March 06, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

 

Impostazioni privacy