Calciomercato: Felipe Anderson torna in Italia

Calciomercato: Felipe Anderson torna in Italia

Incredibile ma vero, la Lazio tratta il ritorno in Felipe Anderson in Italia. Come riportato dal CDS ,infatti, ora il clamoroso ritorno è possibile visto che accontenterebbe il tecnico Sarri.

Lotito e Tare starebbero per esaudire un desiderio di Sarri visto che Felipe è in scadenza con il West Ham nel 2022, potrebbe arrivare a Roma in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 8 milioni. Gli Hammers lo avevano preso proprio dalla Lazio nell’estate del 2018 per 31 milioni più 6 di bonus, ne sono stati incassati 3 (totale di 34 milioni), fu una plusvalenza importante per Lotito.

In Premier Felipe Anderson aveva cominciato benissimo con 73 partite e 12 gol totali. Nell’ultima stagione è stato prestato al Porto (5 partite in campionato, solo una da titolare, 0 gol). In Portogallo era arrivato ad ottobre finendo però fuori rosa.

Sarri lo voleva a Napoli, non è mai stato un mistero. E ha dato l’assenso per il suo riacquisto alla Lazio per passare ad un 4-3-3. Per farlo serviranno gli esterni e dalla Premier potrebbe arrivare anche un colpo dal Liverpool

ROME, ROMA – DECEMBER 14: Felipe Anderson of SS Lazio celebrates a second goal during the TIM Cup match between SS Lazio and Cittadella on December 14, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy