Calciomercato Inter: può finire al Barcellona

Calciomercato Inter: può finire al Barcellona

Incredibile ma vero, un big nerazzurro potrebbe finire al Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato i nerazzurri potrebbero dire addio a breve ad un calciatore.

La società nerazzurra, infatti,  comincia a pensare non solo ai prossimi acquisti, ma anche a alle uscite eccellenti.
Non avendo ancora piazzato Hakimi, a 4 giorni dal gong per la chiusura del bilancio, ora rischia anche Alessandro Bastoni. Il difensore centrale è stato protagonista di una stagione eccellente sotto la guida di Antonio Conte, e per tale ragione ora piace a diversi club. Tra questi anche il Barcellona.
Il centrale, infatti, è stato tra gli artefici dello Scudetto, per questo motivo starebbe raccogliendo sempre più credito da parte delle big europee.
Su di lui ci sarebbe il Barcellona intenzionato a cambiare il reparto difensivo e a gestire le possibili uscite di Umtiti e Lenglet. Bastoni è giovane ed ha ampi margini di miglioramento ma soprattutto è molto bravo palla al piede . L’Inter reputa il ragazzo un prospetto molto importante, tanto da prevedere per lui un giorno la fascia di capitano.

Il presso di Bastoni

Per cederlo l’Inter accetterà solo un’offerta importante, si sicuro superiore ai 70 milioni di euro. Bastoni è ancora giovane e può migliorare, l’Inter lo stima e non vorrebbe darlo via proprio ora che si sta consacrando anche in Nazionale. Dunque il Barcellona dovrebbe fare uno sforzo importantissimo.
MILAN, ITALY – JANUARY 17: Nicolo Barella (C) of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mate Alessandro Bastoni (L) during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy