Dal River ad una big di Serie A: è un futuro campione

Dal River ad una big di Serie A: è un futuro campione

La Lazio potrebbe portare subito in Italia Fabrizio Angileri, 27 anni, passaporto italiano terzio sinistro del River Plate.

Il difensore è stato tra i migliori calciatori dell’ultime Copa Libertadores e ora vorrebbe giocare in Europa.

Il terzino, infatti, avrebbe chiesto alla sua società di «accettare l’offerta che arriverà dall’Italia» come confermato da TNT Sports Argentina.

Il calciatore sarebbe perfetto per Sarri visto che è alto 1,85, gioca a tutta fascia, è un esterno di gamba. Ha una clausola di 7 milioni e questo stuzzica parecchi club.

 

Dalla Germania era stato rilanciato il nome di Ludwig Augustinsson, 27 anni, terzino del Werder Brema che è finito in Serie B tedesca in questo campiojnato.

La Lazio lavora per prendere il terzino e i due attaccanti esterni: sono le priorità di Mau. La Lazio proverà ad accontentarlo entro la partenza per il ritiro (10 luglio), ma servirà vendere qualche gioiello.

SANTIAGO DEL ESTERO, ARGENTINA – MARCH 04: Fabrizio Angileri of River Plate kicks the ball in the air during a match between Racing Club and River Plate as part of Supercopa Argentina at Estadio Único Madre de Ciudades on March 04, 2021 in Santiago del Estero, Argentina. (Photo by Hernan Cortez/Getty Images)
Impostazioni privacy