Calciomercato Inter: novità dall’Arsenal, le ultime

Calciomercato Inter: novità dall’Arsenal, le ultime

L’Inter pronto al colpo a sorpresa dall’Arsenal. Secondo le ultime di mercato i nerazzurri per sostituire Hakimi starebbero pensando ad un calciatore dei Gunners.

Come riportato da GDS, infatti, sono tre i profili seguiti per la corsia di destra: Lazzari della Lazio, Bellerin dell’Arsenal e Zappacosta del Chelsea. Lazzari è un pupillo di Inzaghi, che si spese in prima persona per averlo a Roma. Il suo futuro in biancoceleste è in bilico visto che Sarri giocherà con la difesa a 4 e lui è un esterno.

A Londra è sul mercato Bellerin. Lo spagnolo è un vecchio pallino nerazzurro, che era stato trattato anche ai tempi di Spalletti. Qui il discorso è inverso a quello di Lazzari visto che lui sa giocarre a 4 a Milano sarebbe adattato. Per età e qualità vale comunque l’investimento il prezzo richiesto.

La terza opzione è quella di Zappacosta, nome meno nobile ma sicuramente affidabile. Può giocare a destra e sinistra e garantirebbe esperienza ma deve essere al top della forma.

LONDON, ENGLAND – MAY 06: Hector Bellerin of Arsenal during the UEFA Europa League Semi-final Second Leg match between Arsenal and Villareal CF at Emirates Stadium on May 06, 2021 in London, England. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Impostazioni privacy