Spagna, le lacrime di Busquets: “Ho vissuto un incubo”

Spagna, le lacrime di Busquets: “Ho vissuto un incubo”

Sergio Busquets, capitano della Spagna, ha parlato in lacrime ad AS dopo la vittoria di ieri contro la Slovacchia:

“Non abbiamo giocato le partite come avremmo voluto e oggi è stata una lunga rincorsa verso la qualificazione. Non dipendeva più da noi arrivare primi ma abbiamo dato il massimo. E aver trovato gioco e risultato ci aiuterà. Sono ovviamente felicissimo, perché ho passato un periodo bruttissimo. Adesso, qualunque cosa accada, siamo consapevoli di avere dato il massimo in campo”.
In questo modo la Spagna di Busquets fa pace anche con i tifosi a Sivilgia:
“I tifosi sono stati bravissimi, ci siamo ritrovati immediatamente sulla stessa sintonia. E con il loro appoggio in campo facciamo meglio. Anche dopo il rigore la squadra avrebbe potuto incontrare  difficoltà ma non ha mai smesso di attaccare. E questa volta la sorte ci ha dato una mano. Come ho sempre detto, questa squadra accetta le critiche, ma non tolleriamo che non si porti rispetto al gruppo, al tecnico e a tutti i lavoratori”.
SEVILLE, SPAIN – JUNE 23: Koke and Sergio Busquets of Spain acknowledge the fans after the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Slovakia and Spain at Estadio La Cartuja on June 23, 2021 in Seville, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy