Calciomercato Milan: James in Italia, colpo incredibile

Calciomercato Milan: James in Italia, colpo incredibile

Il Milan potrebbe paizzare un colpo da sogno al posti di Hakan Calhanoglu. Maldini e Massara vorrebbero chiudere durante il prossimo calciomercato il colpo James Rodriguez per Pioli.
Come riportato da Tuttosport il numero dieci colombiano, pallino di Ancelotti, la scorsa estate era sbarcato in Premier League su stretta richiesta del tecnico che però ora è volato a Madrid.
Un anno dopo, infatti, James Rodriguez è rimasto orfano e solo in quel di Liverpool per questo motivo ora vorrebbe andare via.
Per portarlo via il suo procuratore, il potente Jorge Mendes , si starebbe muovendo per trovare un nuovo club magari in Italia.

Ma quale club? Occhio allo scambio con Leao

Per tale ragione James Rodriguez sarebbe disponibile a cambiare aria in estate, solo un anno dopo il suo arrivo all’Everton. Il costo del cartellino del Diez colombiano in questo momento è alto ma il Milan ha deverse carte da giocare.
Tra le soluzioni proposte da Mendes, infatti, nelle ultime ore sarebbe emersa la possibilità di uno scambio con un altro suo assistito, Leao, il cui futuro in rossonero è incerto come quello di James Rodriguez all’Everton.
Il procuratore per tale ragione starebbe pensando di portare avanti una trattatvia tra  Milan ed Everton, ma sul giovane attaccante portoghese è segnalato anche il Borussia Dortmund.
Un problema per il Milan potrebbe poi essere rappresentato dal contratto di James. Il calciatore, infatti, percepisce oltre i 4 milioni di tetto salariale imposto dal Milan.

LIVERPOOL, ENGLAND – APRIL 16: James Rodriguez of Everton looks on during the Premier League match between Everton and Tottenham Hotspur at Goodison Park on April 16, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jon Super – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy