Calciomercato Milan: altro colpo dal Lille

Calciomercato Milan: altro colpo dal Lille

Come Maignan, il Milan pesca ancora in casa Lille per il sostituto di Hakan Calhanoglu.

Il turco è andato via ma al su posto potrebbe arrivare un suo connazionale. La dirigenza rossonera, infatti, resta alla ricerca di un nuovo trequartista che possa fare al caso di Stefano Pioli.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ultimo nome sondato dal Milan è  Yusuf Yazici, fantasista turco del Lille.
Il calciatore, come  Calhanoglu, ha deluso molto ad Euro 2020 ma la sua stagione in Francia è stata molto positiva con il successo in campionato.
Il classe 1997 si è messo in luce con il Lille anche un Europa cin 7 gol in 8 presenze. Yazici aveva anche segnato una tripletta contro il Milan. Per questo potrebbe essere lui a prendere il posto di Calha a Milano anche se servirà un’offerta molto importante per strapparli ai francesi come Maignan.
GLASGOW, SCOTLAND – DECEMBER 10: Timothy Weah of Lille celebrates with Yusuf Yazici after scoring their team’s second goal with his team during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Impostazioni privacy