Sergio Ramos alla Roma: arriva la notizia incredibile

Sergio Ramos alla Roma: arriva la notizia incredibile

La Roma potrebbe prendere subito Sergio Ramos. Il centrale in questo momento è il sogno della Roma, infatti, non sono vicini ma nemmeno così distanti. Il difensore spagnolo, svincolato dal Real, non ha ancora dato una risposta alla Roma prendendo tempo ma starebbe tenendo in caldo l’opzione Mourinho in considerazione del fatto che in Italia godrebbe di importanti agevolazioni fiscali.

Negli Usa e in Argentina ieri davano l’affare per chiuso. In realtà non è così tanto che a Trigoria avrebbero smentito tutto ma solo per motivi di facciata.
La concorrenza, come scrive Leggo, resta forte per Sergio Ramos: al calciatore sarebbe stato proposto un triennale da 8 milioni. Attutito dal Decreto Crescita. Ieri sui social la suggestione ha scatenato i tifosi tanto da provocare la reazione di tutti nella Capitale.
Ma attenzione, con Ramos a Roma potrebbe finire in Spagna Ibanez che sarebbe entrato nel mirino da Ancelotti e potrebbe essere ceduto per 20-25 milioni.
AMSTERDAM, NETHERLANDS – NOVEMBER 11: Sergio Ramos of Spain reacts during the international friendly match between Netherlands and Spain at Johan Cruijff Arena on November 11, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy