Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid

Il Milan pensa anche a Dani Ceballos del Real Madrid. Oltre a Brahim Diaz, il nuovo fantasista potrebbe essere diverso e a sorpresa.

Come riportato da TS, infatti, riscattato Tomori , acquistato Maignan e persi a parametro zero Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu ora Paolo Maldini e Ricky Massara su muovono per ocmpletare la rosa.

Ad oggi l’obiettivo numero uno è quello di tenere Brahim Diaz in rossonero. Il trequartista del Real Madrid dovrebbe rimettersi a disposizione di Pioli sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del Milan mentre le merengues vorrebebro tenersi un contro-riscatto.

Per questo le società trattano sulle cifre. Ma attenzione anche agli altri nomi sul piatto come quello di Dani Ceballos , da anni profilo che piace al Milan, ma mai arrivato. Regista offensivo, è reduce dall’esperienza all’Arsenal dove ha giocato poco e non è stato riscattato.

VILLARREAL, SPAIN – APRIL 29: Dani Ceballos of Arsenal looks on during the UEFA Europa League Semi-final First Leg match between Villareal CF and Arsenal at Estadio de la Ceramica on April 29, 2021 in Villarreal, Spain. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy