Home La Vera Ignoranza Calciomercato Inter: è fatta per il numero 10

Calciomercato Inter: è fatta per il numero 10

8

Calciomercato Inter: è fatta per il numero 10

L’Inter ha preso un nuovo numero 10. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri sarebbero ad un passo dal chiudere per l’arrivo di Hakan Calhanoglu.

Inter: domani le visite mediche di Calhanoglu

Come riportato da Sky Sport, la firma del turco sarebbe solo questione di dettagli. L’agente del calciatore è atteso in sede nelle prossime ore, ma ormai in viale della Liberazione stanno già pensando a programmare le visite mediche, che potrebbero dovranno andare in scenda domani. C’è voglia e fretta di chiudere nelle prossime 48 ore vista la frenata con il Milan e l’accordo totale arrivato con l’Inter.

Dopo aver assistito alla firma con il PSG di Donnarumma, i tifosi del Milan dovranno anche fare i conti con quella del fantasista con i cugini.

MILAN, ITALY – MAY 01: Hakan Calhanoglu (R) of AC Milan celebrates with his team-mate Franck Kessie (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)