Calciomercato Cagliari : le ultime sul futuro di Nainggolan e Cragno

Calciomercato Cagliari : le ultime sul futuro di Nainggolan e Cragno

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato del futuro di Nainggolan e Cragno e non solo al Corriere dello Sport:

Vero? 
«In questo mercato dobbiamo stare attenti a tutto quindi non posso sbilanciarmi. Certo che il veto lo metterei su diversi giocatori calciatori ma ora è un momento difficile e deve decidere la società su cosa fare». 
 
Godin e Walukiewicz? 
«La società si è già pronunciata su Godin, mentre Walukiewicz è vero che non l’ho schierato ma arrivavo in un momento difficile e non avevo tempo per sperimentare. Ho sacrificato lui che ha qualità, ma anche qualche altro giocatore. Non credo si possa parlare di sostituto di Godin, ma di un giocatore capace di far bene». 
 
Cragno e Vicario? 

 

 «Se partisse Cragno mi dispiacerebbe molto, come ragazzo e come portiere. Non è agli Europei ma è chiamato da Mancini e un motivo c’è. Vicario ha fatto bene quando è stato chiamato in causa in sua assenza ed è un giocatore di grande prospettiva. Valuteremo se sarà il caso di investire. 
 
Nainggolan sarà al suo fianco a luglio? 
«Mi auguro di sì. È un giocatore capace di spostare gli equilibri e poterlo avere dal primo giorno. Giulini è ambizioso ma il momento è difficile per tutti, speriamo si possa fare».

AS Roma’s Belgian midfielder Radja Nainggolan looks on during the Italian Serie A football match Cagliari vs AS Roma on May 6, 2018 at the Sardegna Arena in Cagliari. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy