Incredibili Parma: tifosi contro Buffon, bruttissimo gesto

Incredibili Parma: tifosi contro Buffon, bruttissimo gesto

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus, ha parlato dopo aver firmato con il Parma. Il rientro “alla base” è ufficiale da ieri con tanto di annuncio da Supererore. Tuttavia i tifosi del Parma non hanno preso bene la sfida del portiere ed hanno accusato il numero uno.
“Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. Onora la maglia”.
Tuttavia Buffon ha voluto celebrare il suo ritorno al Parma con una lunga ed emozionante lettera ai tifosi del Parma e non solo:
“Ricordo la strada che mi ha portato a Parma
Conosco la via del ritorno.
Parma è la casa delle vacanze da ragazzo, quella dove ti perdevi nei boschi e immaginavi come sarebbe stata la tua vita. Parma è l’album dei ricordi, quello che sfogli per ritrovare te stesso. Parma è l’amica che ha raccolto le tue incertezze ed ha cambiato la tua vita. Parma è la mamma che ti prende per mano e ti aiuta ad attraversare la strada. Parma è la voglia di strafare, la libertà di sbagliare e la possibilità di crescere”.

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 06: Gianluigi Buffon during the Italy Press Conference at Coverciano on September 6, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy