Calciomercato Napoli: su Insigne due big italiane

Calciomercato Napoli: su Insigne due big italiane

Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli ad un anno dalla sua scadenza del contratto. 

Dunque il futuro al Napoli potrebbe essere incerto per Lorenzo Insigne.

L’azzurro è impegnato in Nazionale e sta facendo benissimo con Mancini. Nell’ultima stagione, la migliore per i numeri in carriera, Insigne ha fatto bene a Napoli ma è stato anche criticato.

Il contratto del capitano con il Napoli scade nel 2022. Su di lui, secondo Tuttosport, ci sarebbero Milan, Inter e Atletico Madrid.

Le tre big si starebbero muovendo per avere il numero 24 azzurro a patto però che il prezzo del calciatore scenda. Tuttavia questo spaventa molto i tifosi del Napoli che vorrebbero vedere Insigne in azzurro per tutta la carriera. Ma il contratto per ora non è stato rinnovato.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 29: Lorenzo Insigne of SSC Napoli kisses a Napoli shirt in remembrance of former footballer, Diego Maradona, who recently passed away after scoring their sides first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy