Calciomercato Inter: colpo incredibile dalla Premier

Inter, clamorosa indiscrezioni di mercato. Il club nerazzurro potrebbe pescare in casa Chelsea portando un centrocampista a Milano.

Mercato Inter: Kovacic potrebbe tornare

Mateo Kovacic di nuovo a Milano. Secondo quanto riportato da Ts, nell’ambito dei scorsi per Hakimi i nerazzurri potrebbero pescare anche un centrocampista dal club inglese.

Il calciatore giusto per Inzaghi potrebbe essere Mateo Kovacic : con il Chelsea ci sono molti tavoli aperti, considerato che il club di Stamford Bridge intende fortissimamente prendere Achraf Hakimi.

Gli inglesi per il marocchino hanno offerto un ventaglio di contropartite anche gradite all’Inter, da Marcos Alonso , Christensen ed Emerson Palmieri ma occhio anche ad un nome a sorpresa.

I nerazzurri potrebbero prendere KovacicL Il croato, che ha vinto in carriera 4 Champions League, non rientrerebbe nel mazzo, ma il buon esito dell’affare Hakimi potrebbe essere viatico per provare con chance di successo per il calciatore.

Il croato ha già giocato a Milano ma ora è molto maturato e potrebbe prendere il posto di Eriksen che molto probabilmente non sarà in ritiro con Inzaghi e non solo…

 

LONDON, ENGLAND – MAY 18: Jorginho of Chelsea with Mateo Kovacic of Chelsea during the Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge on May 18, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy