Calciomercato Udinese: via De Paul, arriva un altro 10 argentino

Calciomercato Udinese: via De Paul, arriva un altro 10 argentino

Con l’addio di Rodrigo De Paul, l’Udinese pensa ad un calciatore di qualità da mettere a disposizione di Gotti. Il club friulano, come riportato da Sky Sport, potrebbe prendere un altro Diez argentino e portarlo in Italia.
La società della famiglia Pozzo, infatti, starebbe lavorando per acquistare  Maximiliano Romero, attaccante argentino del PSV Eindhoven. L’accordo tra i due club sarebbe oramai ad un passo ed il calciatore dovrebbe essere il primo regalo a Gotti.
L’addio di De Paul non asceltà impreparata l’Udiense.

Ma chi è Romero che sta comprando l’Udinese?

Romero è un attaccante classe 1999. Cresciuto calcisticamente nella formazone del Vélez, si era trasferito al PSV nel 2018. L’adattamento al calcio europeo, tuttavia, non è stato semplice per il calciatore che alla fine era tornato per un anno in patria per gocare.
Nell’ultimo anno le cose sembravano cambiare in Olanda, e Romero ha trovato spazio facendo bene nonostante qualche infortunio di troppo.
EINDHOVEN, NETHERLANDS – NOVEMBER 28: Maximiliano Romero of PSV Eindhoven shakes hands with Lionel Messi of Barcelona after the UEFA Champions League Group B match between PSV Eindhoven and FC Barcelona at Philips Stadion on November 28, 2018 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy