Calciomercato Inter: colpo dalla Fiorentina

Calciomercato Inter: colpo dalla Fiorentina

Inter, che sorpresa per il mercato estivo. Potrebbe essere  Bartlomiej Dragowski l’erede di Samir Handanovic . L’Inter ha individuato nel portiere polacco, clamorosamente escluso dalle convocazioni di Paulo Sousa per gli Europei, il possibile nuovo numero uno.

Il calciatore a 24 anni ha già un curriculum importante e ha dimostrato di saper reggere la pressione.

Arrivato a Firenze con le stimmate del talento prodigio, negli anni ha superato la concorrenza di Lafont e le idee di diversi allenatori che sono arrivati alla Fiorentina.

Ora l’Inter lo avrebbe scelto per il futuro della sua porta.

Per i nerezzurri, infatti, l’idea è quella di favorire una transizione morbida: Handanovic verrebbe affiancato da il suo erede come fatto, ai tempi, da Szczesny con Gigi Buffon.

Alle spalle di questa scelta ci sarebbe Beppe Marotta, protagonista di questa strategia già alla Juventus.

Con il suo arrivo, dopo quello di Corda, andrebeb via Ionut Radu , utilizzato da Antonio Conte solo a scudetto vinto. Il rumeno, in caso di arrivo di un altro portiere, sarebbe sul mercato ma difficilmente resterà disoccupato visto che piace a Cagliari e Verona in caso di addio ai propri portieri titolari.

Il club sardo potrebbe perdere Alessio Cragno. Il portiere piaceva porprio all’Inter ma potrebbe finire in Francia a OM o Lille. Stesso destino per Silvestri che lascerà Verona per giocare, probabilmente, nella Roma o in un’altra big che da la caccia ad un numero uno di sicuro valore.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – APRIL 17: Bartolomiej Dragowski of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium – Città del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy