Calciomercato Inter: beffa Marotta, va alla Lazio

Calciomercato Inter: beffa Marotta, va alla Lazio

Incredibile ma vero, sembrava fatta con l’Inter ed invece in estate potrebbe finire alla Lazio  Filip Kostic.

Come riportato da SI, infatti, nel destino dell’esterno dell’Eintracht resta la massima serie. Dopo esser stato per anni accostato all’Inter, il mancino potrebbe arrivare alla Lazio in estate.

Il laterale, che sembrava ad un passo dai nerazzurri anche nel corso di questo mercato, ora è un pallino di Tare e Sarri.
Anche la Lazio, infatti, avrebbe individuato in Filip Kostic, 29 anni il prossimo novembre, il calciatore capace di dare qualità alla fascia dei biancocelesti.
Il mancino è stato un punto di forza dell’Eintracht Francoforte nelle ultime stagioni. Kostic sarebbe molto gradito da Inzaghi e Sarri. Ma l’Inter in questo momento non può spendere sul mercato, per questo potrebbe accontentarsi di Marcos Alonso in arrivo nell’operazione Hakimi con il Chelsea.
La Lazio, se vendesse Correa, avrebbe le risorse per piazzare il colpo. Kostic piace anche a Sarri rimasto impressionato in EL con il Chelsea contro il Francoforte.
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – MARCH 06: Filip Kostic of Frankfurt reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and VfB Stuttgart at Deutsche Bank Park on March 06, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Impostazioni privacy