Udinese: De Paul regalato, incredibile la cifra della cessione

Rodrigo De Paul va all’Atletico Madrid. Tuttavia la cifra per la quale il calciatore è stato ceduto è bassissima.

Mercato Udinese: De Paul “regalato” all’Atletico

Rodrigo De Paul vicinissimo all’Atletico Madrid, nelle ultime ore, infatti, sarebbe stato trovato un accordo con i Colchoneros e l’Udinese per il calciatore.
Ma quanto è stato pagato?
Secondo quanto riportato da Sportmediaset gli spagnoli prenderanno De Paul per 25 milioni di euro cash più 9 da versare ai friulani se l’argentino non sarà ceduto nei prossimi due o tre anni.
Un prezzo bassissimo se si pensa ad altri colleghi strapagati. Sembra ormai cosa fatta l’accordo tra l’Atletico Madrid e l’Udinese per Rodrigo De Paul.
Dopo l’esperienza infelice al Valencia, il numero 10 argentino starebbe per tornare in Liga.
Il calciatore, oggi titolare anche della propria Nazionale, lascerà la Serie A dopo aver ricoperto tutti i ruoli a Udine in mezzo al campo.
Un prezzo basso considerata la concorrenza in Serie A. Ma nessun club ha deciso di investire i milioni chiesti dall’Udinese che alla fine ha deciso di cederlo all’estero.
UDINE, ITALY – NOVEMBER 22: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy