Calciomercato Milan, Kessie via: le ultime

Calciomercato Milan, Kessie via: le ultime

Clamoroso Milan, Kessie potrebbe andare via. Il centrocampista ivoriano Franck Kessiè è uno dei pezzi pregiati del Milan.

Per questo motivo, dopo una stagione strepitosa con Pioli, la dirigenza si sta attivando per blindarlo. La priorità resta ovviamente il rinnovo del contratto, con la trattativa che però si sarebbe fatta in salita. Maldini e Massara hanno già parlato con l’entourage dell’ivoriano, e stando a quanto riportato da Tuttosport, la richiesta del calciatore sarebeb di 5 miloni di euro a stagine.

Un prezzo folle, una cifra importante per il Milan che ha già rifiutato di concedere la stessa cifra a Calhanoglu e Romagnoli.

il Milan è infatti fermamente convinto di come il centrocampista continuerà ad essere un leader indiscusso della squadra ma anche lui come Donnarumma ed il turco potrebbe diventare presto un caso.

MILAN, ITALY – MAY 01: Hakan Calhanoglu (R) of AC Milan celebrates with his team-mate Franck Kessie (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy