Lazio: trattativa in corso per Jovetic

Lazio: trattativa in corso per Jovetic

La Lazio punta su Jovetic. A sorpresa il colpo del club biancoceleste potrebbe essere quello di riportare il montenegrino in Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dal Corriere dello Sport, infatti, nel segreto di Castelfranco di Sopra, nel bunker di Sarri, sarebbe ieri andato in scena un summit di mercato che ha dato il via alla nuova era della Lazio.

Sul tavolo anche il nome di Stevan Jovetic, 31 anni, ex Fiorentina, City, Inter e Monaco. Il suo nome è uno dei candidati per l’approdo in biancoceleste.

Il calciatore, infatti, si libererà dal Monaco il prossimo 30 giugno, vuole tornare in Italia, è un altro dei giocatori proposti da Fili Ramadani.

Il procuratore, che gestisce anche Sarri, nelle ultime settimane ha lavorato per Nikoal Maksimovic in biancoceleste e per  Jerome Boateng (ormai ex Bayern Monaco), tanto per citare un nome fatto da Ramadani al diesse Tare.

Jovetic ha giocato poco in questa stagione e non da grosse garanzie fisiche ma se stesse bene sarebbe un innesto importante.

SINGAPORE – JULY 29: Stevan Jovetic #8 of FC Interernazionale celebrates his goal during the International Champions Cup match between FC Internazionale and Chelsea FC at National Stadium on July 29, 2017 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)
Impostazioni privacy