Calciomercato Roma: colpo a zero dal Portogallo

Calciomercato Roma: colpo a zero dal Portogallo

La Roma cerca il grande colpo in difesa. secondo le ultime voci di mercato, infatti, i giallorossi sarebbero pronti a pescare nella Nazionale portoghese.

La Roma prosegue le ricerche per rinforzare la rosa di José Mourinho. Secondo il quotidiano di Lille, La voix du nord, i giallorossi si starebbero muovendo per José Fonte, campione di Francia quest’anno con il LOSC. Il difensore, che ha vinto Euro 2016 con il Portogallo, oggi  potrebbe lasciare il Lille a parametro zero. Il contratto scade il 30 giugno e il classe ’83 non ha trovato l’intesa con il club di appartenenza.

Mourinho potrebbe chiedere l’arrivo del suo connazionale a Roma oltre ad un attaccante:

“Ci sono quegli attaccanti che quando non segnano comunque continuano a giocare. Kane è uno di quelli. Sul gol di Sterling pur non toccando la palla ha fatto metà del lavoro. Se pensi a Rooney, lui era un numero 10 ma a volte faceva il centrocampista: questi ragazzi hanno di più che la sola finalizzazione”.

BUDAPEST, HUNGARY – JUNE 14: Jose Fonte of Portugal looks on during the Portugal Training Session ahead of the Euro 2020 Group F match between Hungary and Portugal at Puskas Arena on June 14, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Impostazioni privacy