Calciomercato Milan: addio Tonali? Le ultime

Calciomercato Milan: addio Tonali? Le ultime

Tonali via dal Milan. Il club rossonero rischia di perdere Sandro Tonali per 5 milioni di euro. Come riportato da GDS, infatti, il calicatore potrebbe non rimanere.

Nelle ultime settimane, infatti, il Milan ha chiesto uno sconto al Brescia per il riscatto di Tonali in questo calciomercato estivo.
Questo però sarebbe già stato ottenuto dai rossoneri e da Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.
L’ex capitano avrebbe già parlato con Massimo Cellino, Presidente del Brescia, per un piccolo sconto ma la trattativa si sarebbe arenata.
Ad oggi per tenere Tonali ci sarebbe una differenza di 5 milioni di euro tra l’offerta totale del Diavolo e la richiesta delle ‘Rondinelle’ per Tonali.
Cellino ha concesso al Milan il dimezzamento dei bonus dovuti, da 10 a 5 milioni di euro, grazie al cartellino del calciatore Giacomo Olzer. Ma da Londra, quartier generale del fondo Elliott Management Corporation, è arrivato il diktat di offrire al massimo 10 milioni di euro e non i 15 pattuiti.

Anche il Napoli su Tonali

Per questo motivo, se il Brescia non accettasse la cifra, altri club potrebbero inserirsi nella trattativa. Tonali piace alla Fiorentina, dove allena Gattuso, e al Napoli che cerca due mediani.

GENK, BELGIUM – NOVEMBER 19: Sandro Tonali of Italy looks on during a training session on November 19, 2018 in Genk, Belgium. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy