Calciomercato Inter: il dopo Hakimi arriva dall’Olanda

Calciomercato Inter: il dopo Hakimi arriva dall’Olanda

Altro che rosa ridimensionata, l’Inter pronta a qualche cessione eccellente ma arriveranno calciatori di qualità.

Secondo quanto riportato dal CDS, infatti,  sulla fascia destra l’identikit dell’eventuale sostituto di Hakimi non è ancora chiaro vista la presenza in rosa di diversi calciatori.

Darmian è l’usato sicuro, ma serve un potenziale titolare. Emerson Royal del Barcellona è un’opzione, ma l’Inter ha sul taccuino anche il nome del difensore olandese classe 1996 Denzel Dumfries.

Il laterale, che gioca a 5 in Nazionale, è stato anche decisivo con la sua rete domenica per la vittoria dell’Olanda contro l’Ucraina.

Il calciatore sarebbe un ottimo innesto ed è di di proprietà del Psv e costa intorno ai 20 milioni, forse qualcosa di più. Vuole lasciare la Eredivisie e lo scorso anno poteva arrivare al Milan ma alla fine non se ne fece nulla.

Occhio anche a Nandez, ma è un esterno “adattato” o a Zappacosta, ma tra i Blues il vero obiettivo è Alonso.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – JUNE 13: Denzel Dumfries of Netherlands takes a throw in during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Netherlands and Ukraine at the Johan Cruijff ArenA on June 13, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

 

Impostazioni privacy