Calciomercato: annuncio sul futuro di De Paul

Calciomercato: annuncio sul futuro di De Paul

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Crc del futuro di Rodrigo De Paul: 

Il centrocampista è da tempo accostato agli azzurri per il prossimo calciomercato e non solo.

“De Paul al Napoli? Tutto è possibile. Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti per quello che ho visto io. Ormai è diventato un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e devo dire che gli azzurri hanno la possibilità di prenderlo. Lui ora è in Nazionale dove si sta anche affermando viste le qualità e la duttilità che ha fatto vedere.

Spalletti? È stato uno dei migliori allenatori che ha avuto l’Udinese e sono contento che ora alleni il Napoli, può fare bene. Una volta l’ho visto arrivare al centro tecnico alle 9.30 del mattino con i suoi collaboratori ed andare via alle 7 di sera. È un allenatore che sa quello che vuole ed ha una spiccata personalità”.

GENOA, ITALY JANUARY 16: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after score first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

Impostazioni privacy